Seguici sui social

Chi sono

 

Mi chiamo Pierpaolo
sono un wedding planner

 

Il mio obiettivo è realizzare i desideri degli sposi grazie a un servizio completo, capace di concretizzare ogni dettaglio del loro sogno.

Sono un consulente, una guida, un amico a cui rivolgersi per trovare un supporto in tutte le fasi della preparazione al matrimonio.

La mia indole creativa e fantasiosa mi permette di trovare idee innovative e fantasiose che diventano realtà grazie ai miei progetti.

La mia professione nasce da un insieme di esperienze che mi hanno permesso di affinare diversi aspetti di questa professione.

Dopo aver conseguito il diploma di geometra, ho iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia specializzata nella fornitura di componenti per la costruzione e ristrutturazione di case. In questi anni, ho potuto sperimentare il rapporto con il pubblico, imparando l’approccio risolutivo delle situazioni, la programmazione accurata delle attività e l'arte del consigliare e progettare insieme al cliente.

Per arricchire la mia formazione professionale, ho frequentato il corso di arredatore per interni presso l’Istituto Callegari. Ho potuto così approfondire le mie capacità progettuali e conseguire il titolo di Interior Designer presso l'Istituto d’Arte applicata e Design di Torino.

Ho frequentato diversi corsi di Floreal Designer e Visual Merchandiser e ho scoperto un mondo fatto di creatività e tecnica. Amo, infatti, creare suggestivi allestimenti con composizioni floreali originali e di tendenza.

La mia passione per i matrimoni si è alimentata negli anni fino a diventare un vero e proprio lavoro: ogni sfaccettatura acquisita durante le mie esperienze ha permesso di completare il mio profilo di wedding planner e di offrire oggi un servizio completo ed efficiente.

Affidabilità, disponibilità, creatività e passione sono le basi della mia attività, ma allo stesso tempo entusiasmante e ricca di soddisfazioni.


Dicono di me