CONSULENZA
Pierpaolo Tabusso Wedding & Event Planner
01/
CELEBRAZIONE
Matrimonio civile nella sede del comune o in location dove sia contemplato, religioso nella chiesa da voi scelta o vicina alla vostra location ideale per i vostri invitati.
03/
CATERING E BANQUETING
Insieme scegliamo il migliore in base ai vostri gusti e desideri, scegliamo il colore della tovaglia e le sedie e studiamo insieme a loro la mise en place, la prova menù sarà il momento magico per voi.
05/
CELEBRANTE CERIMONIA SIMBOLICA
Io sarò il vostro celebrante, il dolce ricordo lasciato ai vostri invitati sarà la realizzazione del vostro magico evento.
07/
TABLEAU DE MARIAGE
Amo creare una splendida scenografia che parli del vostro amore e dove i vostri invitati troveranno il tavolo assegnato.
08/
PARTECIPAZIONI E GRAFICA
La partecipazione è il vostro biglietto da visita deve essere chiaro e parlare di voi cari sposi viene da me coordinato insieme al tableau de mariage, cavalieri tavolo, messali, menù, coni riso, ventagli sempre unico per voi correlato se via fa piacere da illustrazioni create su misura.
09/
ABITO SPOSA E ABITO SPOSO
Se vi fa piacere insieme sceglieremo i tessuti e il tipo di abito che più vi piace anche con un servizio su misura.
10/
MUSICA
Cerimonia, aperitivo, taglio torta e serata troveremo insieme i musicisti migliori vicini ai vostri gusti saranno il giusto sottofondo per il vostro evento.
11/
ANIMATORI BIMBI
Perfetti per i bimbi da tre anni a dodici, li emozioneranno a tal punto a voler restare a giocare anche a fine evento.
12/
FOTOGRAFIA E VIDEO
Molto importanti per il vostro evento, sono il ricordo indelebile per il futuro, li conoscerete per trovare le persone che con il cuore raccontano il vostro amore.
13/
CONFETTATA E CIGAR CORNER
Scenografie da sogno per due momenti che non possono mancare per voi e i vostri invitati, creati con cura con materie di alta qualità ideali per il serale dove le luci e la professionalità lasceranno uno splendido ricordo.
14/
CONSULENZA BENESSERE, PERSONAL TRAINER, MAKE UP E ACCONCIATURE
Uno splendido mondo per accompagnarvi al meglio al giorno dell’evento.